Introduzione

Il 2015 è stato un grande anno per EGO, speriamo lo sia stato anche per voi, ma  vogliamo che il 2016 lo sia ancora di più!

Brumar  ha sempre prestato molta attenzione all’andamento del mercato del giardinaggio andando continuamente alla ricerca delle ultime novità,innovazioni e particolarità.

Indubbiamente il mondo degli utensili a batteria rappresenta il futuro e Brumar non poteva che pensarla così.

Il programma a batteria EGO ha rappresentato una svolta in questo campo proiettandosi al vertice delle macchine cordless.

I nostri rivenditori ,grazie alle prestazioni di queste macchine, sono rimasti sbalorditi e hanno accolto EGO con grande entusiasmo, diventando quasi dei “fans” del Brand.

Grazie alla nostra rete vendita ,preparata e presente sul mercato ,siamo riusciti nel 2015 a vendere il programma a batteria EGO anche in quei mercati  dove i rivenditori non avevano mai preso in considerazione una macchina che non fosse a scoppio.

Questo è stato possibile grazie a dei punti chiave che differenziano EGO da qualsiasi altro programma a batteria esistente al mondo!

Le prestazioni paragonabili, e in alcuni casi superiori,  allo scoppio, i tempi di ricarica brevissimi, l’intercambiabilità della batteria su tutte le macchine e soprattutto il giusto rapporto qualità/prezzo , hanno reso in breve tempo EGO un marchio riconosciuto e stimato, non solo dai rivenditori, ma anche dagli utilizzatori finali.

Brumar è orgogliosa di essere la distributrice di un marchio prestigioso  che crede nel futuro,  nell’innovazione  e  soprattutto in chi, come noi, guarda avanti volendo sempre il meglio per i propri Clienti.

Se non avete ancora aderito alla rivoluzione EGO ma state pensando di farlo, allora concedeteci un momento per ricordarvi i numerosi vantaggi.

  • Il nostro sistema "un’unica batteria per tutti i prodotti" significa che si hanno maggiori probabilità che il Cliente ritorni. Abbiamo infatti appurato che dopo l'acquisto di un prodotto Ego con una batteria ed un carica batteria, le persone sono regolarmente tornate a comprare altri prodotti disponibili nella gamma
  • Non ci sono concessionarie EGO all'angolo di ogni strada. I rivenditori EGO sono in posizioni geografiche uniche e questo dà la garanzia che i clienti tornano al vostro negozio invece di andare al prossimo rivenditore  lungo la strada
  • E’ indiscutibile che la tecnologia agli ioni di litio rappresenti  il futuro per la vendita di macchine da giardino e diventare oggi un rivenditore EGO consente di essere un precursore nel proporre  qualcosa di nuovo ed essere coinvolto fin dall'inizio.

Il 2016 si preannuncia come un anno ancora migliore per EGO.

EGO è già un attore chiave nel settore e continuerà ad esserlo con l'introduzione dei nuovi prodotti che saranno descritti più avanti in questa newsletter.